mercoledì 24 febbraio 2016

INFORMAZIONI UTILI - LA VIA DELLA FELICITA'

Per rendere La Via della Felicità disponibile a chiunque, la Fondazione de La Via della Felicità presenta on-line tutti i materiali della campagna in un sito web interattivo nel quale i visitatori possono leggere l’opuscolo e visionare tutti gli annunci di pubblica utilità così come i brani tratti dalla versione video del libro.

Il sito web ha organizzato le informazioni e gli strumenti de La Via della Felicità per facilitarne l’accesso e l’uso a tutti:

■ Gli insegnanti possono ordinare il pacco de La Via della Felicità per l’Insegnante, che include la Guida per l’Insegnante di 213 pagine.

■ Il sito web è stato ideato per aiutare diverse istituzioni scolastiche e include il programma completo delle lezioni. Gli insegnanti possono consegnare il programma di studio online agli studenti direttamente in classe. Gli insegnanti privati possono adattare il programma di studio alle necessità dei loro studenti.

■ I genitori possono trovare dei suggerimenti su come usare questi materiali, per aiutare i loro bambini a sviluppare un saldo senso di integrità personale, onestà e interesse per il benessere degli altri.

■ I giovani, che devono affrontare scelte morali che incideranno sul resto della loro vita, possono vedere gli annunci di pubblica utilità e i brani della versione video del libro del LVia della Felicità e invitare anche i loro amici a farlo. In questo modo, acquisiscono o rafforzano i valori che miglioreranno la loro sopravvivenza e quella delle loro famiglie e amici.

■ Tutti possono scaricare l’opuscolo del La Via della Felicità oppure ordinare delle copie personalizzate per darle ad altri. La galleria online delle copertine mostra più di 2.600 copertine personalizzate, che comprendono un’ampia varietà di imprese, club, enti non a scopo di lucro, uffici governativi e individui che diffondono il messaggio nelle varie comunità.

Per ulteriori informazioni: www.laviadellafelicità.org