mercoledì 10 febbraio 2016

I Volontari di Scientology e il miglioramento della qualità della vita

La Via della Felicità è il primo codice morale laico basato interamente sul buon senso. La prima pubblicazione risale al 1981, lo scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’Uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati quale libro secolare più tradotto al mondo.

Scritto da L. Ron Hubbard, riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista, con i 21 precetti fondamentali che guidano una persona ad un miglior tenore di vita.


I volontari della Chiesa di Scientology di Milano ispirandosi al precetto numero 12:"PROTEGGI E MIGLIORA IL TUO AMBIENTE" hanno deciso di dedicare del tempo ogni venerdì mattina alla pulizia dell'area circostante.


Venerdì 12 Febbraio si terrà la terza pulizia della zona in Viale Fulvio Testi, dove ha sede la Chiesa di Scientology. Grazie al grande impegno che si sta dedicando a questa iniziativa si avrà la possibilità di aumentare il raggio d'azione per riqualificare l'ambiente circostante e dare aiuto al vicinato.

Per ulteriori informazioni visita il sito de: La Via della Felicità