martedì 16 febbraio 2016

Il film de La Via della Felicità

Usando il testo integrale e completo, esattamente così come scritto da L. Ron Hubbard, il film La Via della Felicità segue il libro stampato capitolo dopo capitolo, precetto dopo precetto. Le storie intrecciate di un cast di personaggi illustrano ogni concetto contenuto nel libro.

La versione video del libro, della durata di due ore, prodotta dalla Chiesa di Scientology  è disponibile su DVD in inglese e in altre 15 lingue. Il DVD è stato messo a disposizione in più di 86.000 scuole e biblioteche pubbliche nazionali e universitarie in tutto il mondo. Insegnanti, genitori, leader di comunità e religiosi, ufficiali delle forze dell’ordine e molte altre persone usano nei loro programmi il film del La Via della Felicità.

Ecco un esempio: “Oggi, in meno di due ore mi ha così colpito che credo fermamente che La Via della Felicità possa cambiare il punto di vista di molte persone riguardo alla vita e alle situazioni difficili che si possono presentare.” Coordinatore di riabilitazione sociale e per la delinquenza minorile

La versione video del libro e gli annunci della Via della Felicità sono predisposti per tutti i sistemi di comunicazione elettronica, incluso Internet, tablet e smartphone, il che rende facile per chiunque condividere ampiamente questo messaggio vitale.