giovedì 21 luglio 2016

TESTIMONIANZE GOVERNATIVE A LIVELLO INTERNAZIONALE SULL'ATTUAZIONE DE LA VIA DELLA FELICITA'


Primo Ministro (in pensione), Repubblica di Guyana, America del Sud
La Via della Felicità non compromette le credenze religiose né lo status sociale di una persona. In un certo senso, permea ogni settore. Che siate Musulmani, Indù o non credenti, può fornirvi un messaggio molto eloquente che si applichi alle vostre circostanze. 

Ministro della Gioventù e dello Sviluppo Sociale, Stato di Lagos, Nigeria
La Via della Felicità è uno strumento perfetto per riabilitare questa gioventù. Ciò che distingue questa organizzazione da altre organizzazioni non governative è la vostra filosofia e il modo in cui viene messa in pratica per istruire e riabilitare la gente. Fate di tutto per assicurarvi che la vostra teoria venga messa in pratica. Vi ringrazio per il lavoro che avete fatto e non vedo l’ora di collaborare per espanderlo ancora di più.

Sottosegretario dell’Esercito, Washington, DC
È una vera guida per vivere una vita felice e produttiva. Le sfide che giorno per giorno si affrontano spesso sembrano insormontabili. Tuttavia, l’onestà e la gentilezza sono contagiose. La condivisione di questi aspetti renderà il nostro mondo un luogo migliore.

Ex Governatore, California
La Concerned Businessmen’s Association of America [che sta usando il programma della Via della Felicità] deve essere encomiata per l’incoraggiamento dato ai giovani a dare il buon esempio, per aver sostenuto l’impegno degli studenti a eliminare la droga dai campus scolastici e per aver contribuito a trasmettere gli standard di onestà, fiducia e competenza. Il vostro programma è fonte di ispirazione. La vostra determinazione è eccezionale. Il vostro messaggio è fenomenale. Porgo le mie sincere congratulazioni agli imprenditori impegnati in questo importante programma. Le vostre attività accenderanno una scintilla che gli altri dovranno certamente seguire.

Senatore degli Stati Uniti
Vi encomio per la vostra attività dedita a mostrare alle varie culture del mondo come vivere in armonia. Non vedo l’ora che venga il giorno dove noi tutti seguiremo i principi che il vostro libro descrive.