lunedì 11 luglio 2016

FELICITA' A 360° ALLA BALCONATA PODISTICA DEL MONTE ZERBION

I volontari de La Via della Felicità hanno preso parte alla Balconata del Monte Zerbion che si è svolta domenica 3 Luglio tra Chatillon e Sain Vincent in provincia di Aosta.

In quello che è ormai un appuntamento fisso, per il quinto anno consecutivo il gruppo di podisti e volontari ha divulgato e messo in pratica il messaggio di buon senso contenuto nel codice morale s
critto dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, una guida laica contenente 21 precetti di buona condotta per una vita migliore, per se e per gli altri.

Accolta da una splendida giornata di luglio in una cornice naturale mozzafiato, la manifestazione organizzata in modo impeccabile dal Gruppo Monte Cervino dell'inesauribile Mario Blatto, ha visto la partecipazione di centinaia e centinaia di podisti esperti ed amatori provenienti da tutta l'Italia che hanno condiviso l'attività sportiva in puro spirito di amicizia, impegno sociale e vita sana.

Alla sezione torinese de La Via della Felicità si sono uniti il gruppo di Aosta e quello di Milano, con una partecipazione complessiva, tra podisti e volontari, di 21 persone che hanno distribuito gratuitamente oltre 1000 libretti e contribuito ad animare la visitatissima area espositiva.

Presenti anche ben 14 atleti dell'Associazione Podistica Novara che Corre che si sono cimentati nell'impegnativo percorso di 42 km e 195 metri dell'Alpe Marathon accompagnati dal testimonial de La Via della Felicità Simone Leo, ultra maratoneta ormai noto per le sue imprese estreme: per lui un allenamento in vista della massacrante Spartathlon di 246 km che si correrà ad Atene con partenza il 30 settembre 2016.