venerdì 26 giugno 2020

La Via della Felicità: Una Guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore

Guardando il mondo odierno da differenti prospettive, ci si rende conto che sta vivendo una crisi etica e morale di vaste proporzioni. I problemi alla base del dilagare del crimine nella società, l'uso di droga, l'avidità negli affari, la cattiva condotta e i conflitti internazionali, hanno tutti in comune "disonestà e immoralità".

La Via della Felicità: Una Guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore, dello scrittore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, si indirizza a questi ed altri problemi fornendo un sentiero che può essere seguito da qualsiasi persona di qualsiasi livello culturale o credo, per conseguire una vita più felice, più prospera e più appagante. 

L. Ron Hubbard scrisse i 21 precetti del La Via della Felicità per fornire una guida che ogni individuo potesse seguire al fine di fare scelte che conducessero a una vita più felice, decente e appagante. 

La Chiesa di Scientology e la sua comunità hanno il piacere di condividere gli strumenti per vivere più felicemente, contenuti ne La Via della Felicità, con coloro che condividono lo scopo di un mondo migliore. Queste nozioni sono disponibili per chiunque anche online, infatti, inidirizzandosi al sito ufficiale è possibile consultare il libro direttamente così come seguirne il CORSO GRATUITO.