mercoledì 30 maggio 2018

GIORNATA MONDIALE DELL'AMBIENTE - IL TEAM "LA VIA DELLA FELICITA'" PROTEGGE E MIGLIORA L'AMBIENTE A REGGIO EMILIA

Dalle ore 15 fino alle 19 di sabato 2 giugno, i volontari della Associazione “La Via della Felicità” si ritroveranno con uno stand in Piazza M.Partigiani a Reggio Emilia per celebrare la Giornata Mondiale dell’Ambiente.

In questa occasione, promuoveranno il Precetto n.12 “Proteggi e migliora il tuo ambiente” tratto dal Libro “La Via della Felicità”, una guida basata sul buon senso per una vita migliore, scritto da L.Ron HubbardIl libro contiene 21 capitoletti che descrivono altrettanti atteggiamenti esemplari che indicano una via verso una esistenza migliore per gli altri e per se stessi.

L’idea che ognuno di noi possa e debba contribuire alla creazione di un ambiente pulito, piacevole e sereno si allinea a tutti i movimenti intesi a proteggere i nostri paesaggi urbani ed extra-urbani, il nostro patrimonio artistico e a salvaguardare il nostro pianeta da inquinamento e sfruttamento irresponsabile delle risorse.

Lo scopo dell’iniziativa è incoraggiare infatti i cittadini di ogni età a prendersi cura della propria città, dei suoi spazi e della sua arte, con un rinnovato spirito di orgoglio e rispetto. Il libretto verrà fornito in omaggio a tutti coloro che si fermeranno allo stand



Per maggiori informazioni rivolgersi a: 
Via Pietro Giardini 468 - Tel. 059 345879