mercoledì 20 gennaio 2016

I VOLONTARI DELLA CHIESA DI SCIENTOLOGY DIFFONDONO LA VIA DELLA FELICITA' A COMO

I volontari della Chiesa di Scientology di Como, vestiti da Babbo Natale, hanno distribuito più di mille opuscoli della campagna la Via della Felicità, nelle vie principali della città. I cittadini erano molto entusiasti di venire a conoscenza del messaggio e di avere gli opuscoli informativi per diffondere a loro volta il messaggio.Per ulteriori informazioni visitare il sito de La Via della Felicità.

Guardando il mondo odierno da differenti prospettive, ci si rende conto che sta vivendo una crisi etica e morale di vaste proporzioni. I problemi alla base del dilagare del crimine nella società, all’uso di droga, all’avidità negli affari, alla cattiva condotta  e ai conflitti internazionali sono causati da disonestà e immoralità.



La Via della Felicità; una guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore, dello scrittore, umanitario e fondatore di ScientologyL. Ron Hubbard, si indirizza a questi problemi fornendo un sentiero che può essere seguito da qualsiasi persona di qualsiasi livello culturale o credo, per conseguire una vita più felice, più prospera e più appagante.